La scelta di AEG passa dall'affidabilità che ci garantisce un marchio che ha una storia di 125 anni nel settore dell'energia.

Per quanto l'azienda sia impegnata sul fronte delle fonti energetiche convenzionali, sta spingendo in maniera altrettanto forte nel settore delle rinnovabili, con prodotti per l'energia solare che rispondono a criteri precisi di qualità e affidabilità,

specialmente per quanto riguarda l'implementazione di soluzioni efficaci per l'accumulo di energia e per la stabilizzazione e il livellamento delle reti, messe a dura prova dalla aleatorietà della produzione che caratterizza le fonti rinnovabili, come il fotovoltaico.

Tra i prodotti AEG scelti dalla nostra azienda, rientrano i dispositivi connessi con la realizzazione dell'impianto fotovoltaico e quindi, principalmente pannelli, inverter, e batterie di accumulo.

AEGinoltre, investe sull'efficienza e affidabilità dei suoi prodotti, aspetti questi che hanno motivato ulteriormente la nostra scelta. Il gruppo è presente su scala globale, nei mercati chiave, con uffici e centri competenti diffusi in tutto il mondo.