LG, Life's Good I moduli fotovoltaici LG sono realizzati con celle ad elevate prestazioni. Il loro ciclo produttivo prevede il passaggio attraverso una vasta gamma di test specifici per verificare singolarmente tutti i requisiti richiesti al prodotto. Tra questi, ad esempio, c'è il test volto ad individuare guasti e difetti di ogni singolo modulo, che, se presenti al termine del ciclo produttivo, ne comportano l'esclusione; ancora,

 sono previsti trattamenti superficiali volti a limitare l'effetto di riflessione della luce della superficie del pannello, con un conseguente aumento dell'energia prodotta a parità di insolazione. L'intelaiatura del modulo, inoltre, è realizzata in maniera tale da garantire un'ottima robustezza alle sollecitazioni meccaniche e la massima capacità di carico. 

I rigorosi criteri di qualità garantiti dalla LG ne hanno fatto una delle aziende più importanti al mondo per componenti elettronici. I moduli fotovoltaici sono garantiti per 10 anni, l'azienda garantisce una riduzione delle prestazioni lineare, per la quale si prevede una potenza di almeno l'80,2% entro la fine del 25° anno.