TESS è partner ufficiale in Sicilia, per le province di Messina e Catania, di SunPower®, azienda leader del settore dell'energia solare.

Il pannello fotovoltaico prodotto da SunPower® si contraddistingue rispetto agli altri sul mercato per gli elevati valori di efficienza, per la produzione di energia, per le garanzie offerte su prodotto, servizio e produzione. 

Aermec è una delle aziende leader mondiale nel settore della climatizzazione. Solo in Italia conta 59 agenzie di vendita e 78 servizi di assistenza tecnica. Unisce competenze e know how specifici per raggiungere un prodotto che si adatti e ottimizzi le esigenze del cliente, in base alle condizioni specifiche in cui è richiesto l'intervento.

Come installatori di prodotti Aermec, in linea con il nostro partner, ricerchiamo e offriamo al cliente soluzioni con sistemi completi e integrati alle condizioni del sito di intervento.

LG, Life's Good I moduli fotovoltaici LG sono realizzati con celle ad elevate prestazioni. Il loro ciclo produttivo prevede il passaggio attraverso una vasta gamma di test specifici per verificare singolarmente tutti i requisiti richiesti al prodotto. Tra questi, ad esempio, c'è il test volto ad individuare guasti e difetti di ogni singolo modulo, che, se presenti al termine del ciclo produttivo, ne comportano l'esclusione; 

SMA è un'azienda che segue i continui sviluppi e le innovazioni tecnologiche del settore fotovoltaico. In particolare, sviluppa e produce inverter ad alta efficienza per ogni dimensione di impianto. In questo campo è la prima azienda a livello globale. L'azienda offre anche soluzioni di accumulo di energia solare così come sono state sviluppate dalla tecnica negli ultimi anni. Per questi prodotti, inverter e sistemi di accumulo, è il nostro partner principale.  

 

SolarWorld AG è un gruppo industrialeche produce e vende soluzioni solari high-tech. L'azienda ha sede in Germania e raggruppa tutte le fasi di produzione del fotovoltaico: dal silicio come materia prima, passando per i wafer e le celle solari, fino ai moduli solari veri e propri. Il settore di ricerca e sviluppo fa parte integrante dei processi produttivi.

SolarWorld rifornisce la propria clientela in tutto il mondo attraverso una rete di vendita internazionale che comprende Europa, Stati Uniti, Asia, Africa. E' un'azienda che fa della creazione e del mantenimento di elevati standard sociali uno dei punti cardine della sua politica aziendale. Inoltre, si impegna ad organizzare la propria produzione puntando tanto al risparmio energetico quanto all'ottimizzazione delle risorse.

Dal 1998 costituisce uno dei maggiori punti di riferimento del solare fotovoltaico nel Mondo.

 

 

Abbiamo scelto Kloben come partner per il solare termico per un motivo molto semplice: siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda l'impegno nel perseguire l'ideale della tutela delle risorse naturali e nel preciso intento di limitare le fonti di inquinamento ambientale.

Inoltre, Kloben unisce alla sua filosofia capacità tecniche e tecnologiche certificate.

Panasonic è un'azienda che ha una storia consolidata nell'ambito dell'elettronica e che, già dagli anni Settanta, garantisce risultati tecnici di rilievo e in costante miglioramento nella produzione e nell'efficienza dei pannelli fotovoltaici. 

Con tranquillità possiamo dire che Panasonic è un marchio che offre qualità e precise garanzie per il cliente. I suoi moduli fotovoltaici riescono a garantire decenni di funzionamento senza guasti e con una resa elevata e costante nel tempo.

Considerando il solo mercato europeo, sui tre milioni di moduli installati si è riscontrato un tasso di guasto inferiore allo 0,005%. 

La scelta di AEG passa dall'affidabilità che ci garantisce un marchio che ha una storia di 125 anni nel settore dell'energia.

Per quanto l'azienda sia impegnata sul fronte delle fonti energetiche convenzionali, sta spingendo in maniera altrettanto forte nel settore delle rinnovabili, con prodotti per l'energia solare che rispondono a criteri precisi di qualità e affidabilità,

Per dirla alla maniera dei nostri nuovi partner commerciali, i seguaci di Elon Musk, "Tesla® crede che prima si smette di contare sui combustibili fossili e si procede verso un futuro a emissioni zero meglio è."

 

E come non essere d'accordo? Perseguire un futuro sostenibile è pienamente nella nostra mission aziendale, e stiamo puntando a convergere con tutte le realtà commerciali disposte, e capaci, di portare innovazione tecnologica di livello, orientata al raggiungimento di questo obiettivo.

 

Siamo felici quindi di condividere con voi il fatto che da febbraio di quest'anno (2018) abbiamo siglato una partnership con Tesla®, in particolare per ciò che riguarda il segmento energia dei prodotti realizzati dalla compagnia americana.

mitsubishi logoMitsubishi opera in Italia da più di trent'anni nei settori commerciali di Climatizzazione, Automazione Industriale, Automotive, Semiconduttori, Trasporti. Si è distinta per il suo impegno concreto nel ridurre l'impatto ambientale dei processi, dei prodotti e dei servizi conseguendo la certificazione ISO 14001 nel 2009, rilasciata dall'organismo Det Norske Veritas.

Mitsubishi coniuga l'impegno nel fornire prodotti eccellenti ed ecosostenibili, alla Responsabilità Sociale d'Impresa seguendo come suoi principi guida: fiducia, qualità, tecnologia, comunità, etica, ambiente e crescita. 

La Nostra Rete Cresce: Con Energheia Un Accordo Commerciale Per Diffondere L'Energia Rinnovabile In Sicilia

Siamo molto contenti di poter comunicare a tutti coloro che ci seguono, il nostro recente accordo commerciale con Energheia, azienda di consulenza nel settore energetico in Sicilia.

Siamo convinti che la crescita e la diffusione dell'energia rinnovabile sia interesse di tutti. Per questo motivo ampliare la rete commerciale non è solo un gesto dai risvolti economici, ma una condizione essenziale per rendere la transizione verso il rinnovabile sempre più decisa e rapida.

Ogni accordo con chi condivide i nostri stessi di valori di sviluppo in difesa dell'ambiente rafforza il processo di cambiamento che ormai è pienamente avviato, e su scala globale, e certamente la Sicilia non può, e non vuole, restare indietro, a maggior ragione se crescono gli attori sulla scena del cambiamento.

Continuate a seguirci!

Stay Tuned! ;-).