Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Equazione Solare:

 

 

Se il prezzo dell'energia elettrica raddoppia, 

mentre il costo del fotovoltaico si dimezza...

 

 

...TU!

 

 

Cosa aspetti a realizzare il tuo impianto? :-)

 

   

A parte il pretesto matematico, che spero mi perdonerai, specie se ti aspettavi qualche innovativo teorema non ancora contemplato dalla scienza ufficiale,

la tematica che ti voglio proporre merita un po' più di attenzione, oltre che una punta di facile ironia.

 

 

Di cosa sto parlando?

 

 

Del fatto che il costo dell'energia elettrica è andato aumentando nel corso degli ultimi due lustri, e che il modo più efficace per metterti al riparo dalle oscillazioni del mercato risiede proprio nell'investire su una tecnologia che ormai è pienamente consolidata ed altamente performante.

Tanto più se questa tecnologia gode degli incentivi statali che coprono fino al 50% del costo dell'impianto detraibili nella dichiarazione dei redditi in un intervallo di tempo di 10 anni.

 

 

Sto parlando del fotovoltaico.

 

 

Un dispositivo per la produzione di energia che ha raggiunto un grado di perfezionamento tecnologico tale da renderlo una soluzione altamente competitiva e performante, adattabile a diversi tipi di esigenze, ben diversa dalle macchine che hanno caratterizzato l'economia basata sul petrolio. Considera che:

 

  • Col fotovoltaico ti muovi su un filone completamente nuovo, attualissimo, quello dell'economia basata sulle fonti di energia rinnovabili, efficienti e sicure per l'ambiente.
  • La resa dei nuovi pannelli in termini di prestazione è costantemente in crescita.
  • Di giorno in giorno vengono battuti nuovi record di energia prodotta a parità di superficie di pannello impiegata. 

 

 

Se questa non è una spesa che avevi in programma, 

ma se in qualche modo ti ho spinto a considerarla,

ho tre consigli da darti:

 

 

  1. Guarda la nostra offerta commerciale, in promozione fino al 12 Agosto, grazie alla quale potresti assicurarti il tuo impianto fotovoltaico da 3 kWp al prezzo imperdibile di soli 4.990 euro (l'offerta è valida fino ad esaurimento scorte in deposito).
  2. Puoi bloccare da subito, prima del lancio sul mercato i nuovi pannelli fotovoltaici Sunpower, per garantirti un impianto ad elevatissimo contenuto di tecnologia e dalle prestazioni altamente competitive.
  3. Dimezza i tempi di realizzazione con la nostra azienda e approfitta degli incentivi statali al 50% validi fino al 31 Dicembre di quest'anno. Avvia subito la tua pratica e assicurati tutti i vantaggi connessi ad un intervento tempestivo. Monetizza il tuo investimento e spendi la metà.

 

 

 

Passa all'azione! 

 

 

Contattataci su What's Up al numero 328/75 47 348

oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

o ancora telefona al nostro dipartimento commerciale al numero 389/60 76 394

 

 

 

TeSS i tuoi partner nell'efficienza energetica. 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna